VENDITORE : LA MIA CASA E' PARTICOLARE ED UNICA NESSUNA E' COME LA MIA! ASPETTERO' L'ACQUIRENTE GIUSTO

VENDITORE : LA MIA CASA E' PARTICOLARE ED UNICA NESSUNA E' COME LA MIA! ASPETTERO' L'ACQUIRENTE GIUSTO


Verissimo caro venditore, la tua casa è unica, ci hai vissuto per anni, hai trascorso i momenti più belli della tua vita in quella cucina, le emozioni uniche nella tua meravigliosa sala, per non parlare della camera da letto, (come si dorme bene...)senza considerare poi di tutti quei soldi che hai speso per renderla più confortevole ed adatta alle tue esigenze

ma...

la verità è che gli acquirenti scelgono le case da vedere in base al loro budget, zona di preferenza e caratteristiche dell'immobile.

loro non sanno quanto vale realmente la tua casa per te , ma verificano le soluzioni in vendita scremando prima sui portali poi scremando dal vivo e mettendole a confronto.

Orbene se ritenete che in valore di mercato di casa vostra sia più alto di quello che il mercato è disposto ad offrirvi perchè la vostra casa è unica... probabilmente state agevolando la vendita delle altre case sul mercato.

Affidatevi ad un professionista serio, potrà consigliarvi il meglio per voi, perchè il vero obiettivo è quello di vendere casa vostra ...
non mostrarla come un trofeo...

PREZZO GIUSTO VENDITA ASSICURATA 
PREZZO FUORI MERCATO CASA INVENDUTA